AndroidNovità

Il CEO di Meizu conferma l’arrivo di Note 9

Meizu è una di quelle case cinesi che, purtroppo, non è mai riuscita ad accontentare del tutto il cliente occidentale, forse a causa proprio della mancanza di esperienza e della mancanza di una community localizzata in occidente. Un vero peccato, in quanto in passato era stata in grado di presentare prodotti davvero degni di nota, sia dal punto di vista hardware che da quello software.

La linea Meizu Note ha sempre rappresentato la fascia medio-bassa dei dispositivi della compagnia, una serie di device che, come i Redmi di Xiaomi, puntano principalmente al rapporto qualità / prezzo nella fascia più bassa del mercato.

MEIZU PRONTA A LANCIARE UN NUOVO SMARTPHONE DELLA SERIE NOTE

A seguito di alcuni Rumors relativi ad un possibile Meizu X9, il CEO Jack Wong ha dichiarato l’arrivo di un futuro smartphone della serie Meizu Note, che porterà il nome di Meizu Note 9 e sarà equipaggiato con un processore della nuova serie medio gamma di Qualcomm, probabilmente Snapdragon 6150. Si tratta quindi di un dispositivo medio gamma, che dovrebbe essere in grado di raggiungere i 170000 punti sul benchmark AnTuTu, avvicinando quindi la fascia media all’attuale top di gamma.

Il dispositivo sarà poi dotato di una fotocamera da 48 MP e un display 1080p dotato di waterdrop notch, una soluzione particolarmente apprezzata per le implementazioni full-screen dei display. Lo smartphone rappresenta quindi un aggiornamento dell’attuale Meizu Note 8, e dovrebbe includere un sistema operativo più aggiornato ed un connettore USB Type-C per la ricarica e la connessione del dispositivo.

Meizu non ha, ovviamente, rilasciato ulteriori dettagli e, tutt’ora, non siamo a conoscenza della possibile data di lancio di questo dispositivo. In ogni caso speriamo che Meizu sia in grado di lanciare un dispositivo medio-gamma in grado di risollevare le sorti della compagnia che, negli ultimi tempi, non naviga in buonissime acque, soprattutto a causa della perdita di fiducia da parte dei clienti dovuta al mancato supporto software dei propri dispositivi.

Fonte: Weibo
Via: GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più