Novità

IFA: la fiera tecnologica tornerà questo settembre a Berlino

Finalmente una bella notizia. La fiera tecnologica tedesca, IFA, tornerà in presenza questo settembre a Berlino.

IFA 2022

Leggi anche:

IFA 2022

L’IFA, che si svolgerà dal 2 al 6 settembre a Berlino, tornerà nel 2022 per presentare gli ultimi sviluppi in elettronica di consumo, elettrodomestici, tecnologia dell’informazione e telecomunicazioni. E sarà in presenza.

“Ora è finalmente il momento di fare sul serio e di organizzare una fiera a grandezza naturale sul terreno di Messe Berlin, nella capitale del più grande mercato di consumo d’Europa che si è evoluta anche come un hub mediatico europeo. Molti marchi leader a livello mondiale hanno già confermato la loro partecipazione. Fin d’ora, registriamo una forte domanda per l’area IFA Fitness & Digital Health e per la sezione Elettrodomestici”- afferma Jens Heithecker, Direttore esecutivo IFA e Vice-Presidente Esecutivo di Messe Berlin.

IFA 2022
IFA 2022

Ricordiamo che l’IFA fu cancellato nel 2021 a causa del Covid e della situazione non del tutto sicura del Paese. “L’industria ha un forte desiderio di tornare a un evento di persona e ci impegniamo a renderlo realtà a Berlino questo settembre in modo sicuro e di successo”, afferma Martin Ecknig, CEO di Messe Berlin. 

Ovviamente, la fiera si terrà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid ma a partire dall’ 1 aprile 2022, i visitatori potranno partecipare ai principali eventi a Berlino senza presentare la prova del test o della vaccinazione.

Sembra, quindi, tutto pronto.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più