Apple Watch
AppleNovità

Apple sempre più “giovane”: gli adolescenti preferiscono i prodotti di Cupertino

I prodotti e i servizi Apple continuano a dominare le preferenze di acquisto degli adolescenti negli Stati Uniti registrando sempre più persone  che decidono di non utilizzare iCloud Private Relay.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple sempre più utilizzato dai giovani

Secondo i nuovi dati raccolti dalla società di investimento Piper Sandler, circa l’87% degli adolescenti intervistati negli Stati Uniti ora possiede un iPhone e l’87% si aspetta che il loro prossimo smartphone sia un… un “iPhone”! Ma non finisce qui perchè i dati hanno registrato che il 72% dei giovani possiede le AirPods.

L’acquisto di Apple Watch tra adolescenti sale sempre di più raggiungendo il 37%, rispetto al 34% dello scorso autunno. Il 14% degli adolescenti ora intende acquistare un Apple Watch entro i prossimi sei mesi. A quanto pare, l’Apple Watch è il marchio di orologi più popolare tra gli adolescenti ad alto reddito. Il 42% dei ragazzi afferma, infatti, di possederne uno.

iPhone 13 pro max
iPhone 13 pro max

Apple ha gradualmente scalato la lista dei marchi di orologi più popolari raggiungendo il primo posto e superando marchi come Rolex . Inoltre, Apple Pay è ancora il servizio di pagamento più popolare tra gli adolescenti superando Venmo, Cash App e PayPal. Molto probabilmente questo dato è dovuto all’87% di adolescenti che possiedono iPhone.

Apple, quindi, continua ad essere una delle aziende più in voga non solo tra i giovani ma anche tra le persone più mature. Un altro obiettivo raggiunto, quindi.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più