Rimborsi Google Stadia
Novità

I rimborsi Google Stadia stanno per arrivare!

Buone notizie per tutti gli utenti, o meglio ex-utenti, di Google Stadia! La piattaforma, che ci ha abbandonato con scarso preavviso a settembre, ha lascito molti conti in sospeso, ma l’azienda è pronta a rimediare. Google starebbe infatti cominciando ad elaborare i rimborsi per giochi, componenti aggiuntivi e tanto altro.

Leggi anche:

Rimborsi in arrivo per gli utenti Google Stadia

Rimborsi Google Stadia
Google Stadia

L’azienda dichiara:

A partire dal 9 novembre 2022, Stadia cercherà di elaborare automaticamente i rimborsi per tutti gli acquisti di giochi, contenuti aggiuntivi e quote di abbonamento diverse da Stadia Pro effettuati tramite lo store Stadia. Ti chiediamo di pazientare mentre elaboriamo queste transazioni e di non contattare l’assistenza clienti, che non potrà accelerare il rimborso. Contiamo di elaborare la maggior parte dei rimborsi entro il 18 gennaio 2023.

Google si prefigge quindi di elaborare tutti i rimborsi prima della chiusura definitiva della piattaforma di gioco il prossimo 18 gennaio.

Modalità di rimborso

Ecco qualche altra info, direttamente da Google, per chiarire le modalità di rimborso:

[…]cercheremo di rimborsare automaticamente ogni transazione sulla forma di pagamento utilizzata per effettuare l’acquisto. Se non riusciremo a emettere il rimborso sulla forma di pagamento originale, ti invieremo un’email all’Account Google utilizzato per effettuare l’acquisto. L’email includerà istruzioni su come configurare un metodo di rimborso diverso.

  • I clienti che hanno effettuato massimo 20 acquisti sullo store Stadia riceveranno una email per ogni transazione effettuata (inclusa un’email separata per ogni ripetizione di qualsiasi abbonamento ricorrente idoneo).
  • I clienti che hanno effettuato almeno 21 acquisti sullo store Stadia riceveranno un’email di riepilogo di tutti i tentativi di rimborso. Se necessario, questa email spiegherà i passaggi aggiuntivi necessari per aiutarci a completare il rimborso.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata con tutte le FAQ relative ai rimborsi per gli utenti di Google Stadia.

Fonte: google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più