Huawei nova 11
Novità

Huawei nova 11 Series: ecco tutte le specifiche in attesa del lancio

Il 17 aprile è orai confermato il lancio della serie Huawei nova 11, e a pochi giorni dal debutto arrivano indiscrezioni piuttosto dettagliate sulle specifiche dei modelli in arrivo. Huawei dovrebbe introdurre tre telefoni nella serie nova 11, al modello base si affiancheranno infatti nova 11 Pro e nova 11 Ultra.

Leggi anche:

Huawei nova 11 Series

Huawei nova 11 offrirà uno schermo piatto OLED da 6,7 pollici con vetro Kunlun e una fotocamera frontale da 60 Megapixel ospitata da un foro del display. I modelli nova 11 Pro e Ultra avranno schermi OLED curvi da 6,78 pollici e una seconda fotocamera frontale da 8 Megapixel ad affiancare il sensore principale da 60 Megapixel. Il modello Ultra vanterà una risoluzione di 1220 x 2652px con un refresh rate di 120Hz, e sotto la scocca ospiterà un chipset Snapdragon 778G.

 

Il nova 11 avrà una fotocamera principale da 50 Megapixel con sensore RYYB, un modulo ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un sensore di profondità. Il modello Ultra dovrebbe inoltre adottare una lente principale con dieci aperture variabili, e tra le altre esclusive ci sarà la connettività satellitare BDS a due vie. Tutti e tre gli smartphone saranno invece alimentati da una batteria da 4.500 mAh, con ricarica rapida da 66W per il modello base e da 100W per il Pro e l’Ultra.

Il Huawei nova 11 sarà disponibile nei colori bianco, nero, oro e verde nelle tagli di memoria da 128/256/512 GB. Le versioni nera e verde dei modelli nova 11 Pro e Ultra avranno poi una speciale finitura in pelle con il marchio nova inciso.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più