Huawei MatePad Pro 13.2
Novità

Huawei MatePad Pro 13.2: Anteprima del Nuovo Tablet

Huawei sta per svelare il suo ultimo tablet di punta, il MatePad Pro 13.2, in un evento previsto nei prossimi giorni in Cina. Una delle domande più interessanti riguarda il processore che Huawei adotterà per questo tablet, con speculazioni su se utilizzeranno il Kirin 9000s dei Mate 60, che ha destato molta attenzione recentemente, oppure opteranno per un’alternativa di Qualcomm o MediaTek. La connettività 5G potrebbe non essere essenziale per un tablet, quindi nulla può essere escluso, specialmente se consideriamo che il Kirin 9000s potrebbe non essere prodotto in grande quantità, almeno per il momento.

Leggi anche:

Huawei MatePad Pro 13.2

Huawei MatePad Pro 13.2: Anteprima del Nuovo Tablet

L’evento di lancio previsto per il 25 settembre è molto atteso, poiché svelerà i dettagli su ciò che Huawei ha in serbo per il MatePad Pro 13.2. Durante questo evento, Huawei presenterà anche il Watch Ultimate in versione Gold, dopo averlo annunciato in Europa nei giorni scorsi (a un prezzo di 2.999 euro, disponibile da ottobre). Il nome del tablet, “MatePad Pro 13.2”, suggerisce chiaramente un display da 13,2 pollici con cornici sottili, come si può vedere dal render pubblicato da Huawei su Weibo.

È evidente che si tratterà di un prodotto premium con hardware di alta qualità e un prezzo corrispondente. La M Pencil di Huawei è visibile nel render, il che suggerisce che il tablet supporterà la penna, e ciò è quasi certo dato il suo tipo e dimensioni. È molto probabile che tra gli accessori ci sarà anche una tastiera magnetica per migliorare la produttività.

Inoltre, circola una voce che suggerisce che il MatePad Pro 13.2 potrebbe includere il sistema di riconoscimento facciale in 3D visto sui Huawei Mate 60, il che sarebbe un’avanzamento significativo in termini di sicurezza per un tablet Android. Il logo di NearLink, la tecnologia di connettività a corto raggio e ad alte prestazioni di Huawei, è visibile nel render, indicando che questa funzionalità sarà presente.

Per ulteriori dettagli, dovremo attendere il lancio ufficiale il 25 settembre. La serie MatePad Pro è già disponibile in Europa, con il modello più recente attualmente in Italia come MatePad Pro 12.6. È probabile che dopo il lancio in Cina, Huawei possa estendere la disponibilità del MatePad Pro 13.2 anche in Europa nei mesi successivi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante nuovo tablet di Huawei.

FONTE | VIA | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più