Redmi ha già annunciato il lancio della prossima serie Note 13 in Cina. Questa gamma dovrebbe comprendere il modello standard e due modelli Pro dei quali abbiamo già scoperto alcune interessanti specifiche. Dopo averci confermato le potenzialità del display a bordo di questi ultimi, l’azienda ci propone nuovi dettagli.
Leggi anche:
- OPPO A2 Pro ufficiale: display AMOLED curvo e Dimensity 7050
- Apple espande la potenza di iCloud con i nuovi piani iCloud+
- Intel Rivoluziona il Packaging dei Chip: Substrati in Vetro per il Futuro
- AMD Threadripper 7985WX: Foto e Ulteriori Dettagli
Redmi Note 13 Pro+
Il nuovo Note 13 Pro+ adotterà un sensore fotografico Samsung HP3 da 200MP da 1/1.4 pollici con un’apertura di f/1.65. Sarà dotato di una funzione Smart ISO Pro che regolerà automaticamente l’output ISO a seconda della situazione, e le anteprime rivelano anche il supporto per OIS ed EIS per la registrazione video.
Un altro poster rivela che la serie Redmi Note 13 Pro supporterà tre lunghezze focali, 23mm/46mm/92mm, con uno zoom ottico senza perdita di qualità da 4x.
Ricordiamo che il device più performante sarà alimentato da un processore Dimensity 7200 Ultra realizzato con un processo a 4nm, e sarà dotato di un display AMOLED 1.5K con 1.800 nits di luminosità massima e un lettore di impronte digitali integrato.
Non ci resta che attendere nuove conferme!