Huawei Mate 50 Pro
Novità

Scatta ed esplora Milano dall’alto con Huawei Mate 50 Pro

Huawei ha scelto una delle location più scenografiche di Milano per annunciare l’arrivo in Italia dell’ultimo arrivato nella famiglia Mate, HUAWEI Mate 50 Pro.

Il suo principale elemento distintivo è la tecnologia di mobile imaging XMAGE integrata nella fotocamera XMAGE con apertura focale ultra-ampia. Si tratta della prima fotocamera con apertura meccanica da f/1.4 a f/4 regolabile a 10 stop che incorpora aggiornamenti chiave nel sistema ottico, sia nella struttura meccanica dell’ottica sia a livello software in termini di elaborazione delle immagini.

Leggi anche:

Tra le guglie del Duomo con Huawei Mate 50 Pro

Nel corso di un esclusivo tour fotografico con affaccio sui tetti e le architetture più significative di Milano, Federico Ciamei, fotografo italiano di fama internazionale tra i giudici dei Huawei Next Image Awards 2022, ha messo alla prova lo smartphone in prima persona realizzando una serie di suggestivi scatti panoramici che svelano tutta la potenza fotografica del nuovo smartphone. “…HUAWEI Mate 50 Pro è la prova tangibile dell’alto livello di innovazione raggiunto dalla fotografia su smartphone. La prima volta che ho provato a scattare ho avuto la sensazione di avere tra le mani un dispositivo paragonabile a una reflex”, racconta Federico Ciamei. “…Per questo motivo apprezzo molto anche la disponibilità di opzioni sia per fotografi amatoriali sia per i professionisti e i più esperti che possono gestire tutto manualmente attraverso la modalità Professionale…”.

Per una user experience completa, Federico Ciamei ha mostrato le funzionalità della fotocamera combinate con la varietà di strumenti e app disponibili su HUAWEI AppGallery. Lo store di app proprietario di Huawei continua a crescere, e negli ultimi 18 mesi ha visto un aumento pari al +147% del numero di applicazioni rispetto al 2020. AppGallery, al momento, offre oltre 200.000 app in 18 diverse categorie tra cui lifestyle, viaggi e navigazione, giochi, finanza, shopping, intrattenimento.

Mate 50 Pro sarà disponibile in preordine su HUAWEI Store al prezzo di 1199,90€, nella colorazione Black; la versione Silver è in arrivo prossimamente. Dal 9 al 17 novembre si potranno ottenere HUAWEI FreeBuds Pro 2, 6 mesi di garanzia di protezione dello schermo e 200GB di spazio Cloud per 3 mesi.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più