Huawei P60
Novità

Huawei P60 avrà uno schermo con angoli sferici e bordi invisibili

Parlare di Huawei P60 potrebbe sembrarvi strano. Dopotutto, qui in Italia, non è nemmeno diventato ufficiale il Mate 50 Pro! Ebbene, mentre uno scala la vetta e diventa il miglior smartphone per scattare foto, l’altro fa capolino su weibo. Le novità, però, non riguardano solamente la possibile presenza di un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 ma anche quella di una nuova tecnologia che coinvolgerebbe lo schermo.

Leggi anche:

Huawei P60 con Bordi Invisibili
Huawei P60 con Bordi Invisibili

Huawei P60: lo schermo “invisibile”

Secondo le indiscrezioni che il blogger cinese FixFocusDigital ha rilasciato su weibo, quest’anno la Huaxing Optoeletronics ha rilasciato una nuova tecnologia per schermi chiamata “s”.

Tramite questa tecnologia i 4 angoli dello schermo riuscirebbero ad avere una curvatura quasi “sferica”, tanto da nascondere visivamente le cornici.

Passando alle altre caratteristiche, Huawei P60 (nome in codice Mona Lisa) dovrebbe ereditare dalla Mate 50 Series l’apertura variabile della fotocamera ed un nuovo sensore da 64mp per il teleobiettivo.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più