Honor X50
Novità

Honor X50: in arrivo con una batteria da 5800 mAh

Honor ha recentemente confermato che annuncerà il suo nuovo mediogamma il 5 luglio in Cina. Honor X50, con numero di modello ALI-AN00, è già stato recentemente approvato da 3C e TENAA, e oggi è arrivano notizie ufficiali. Il brand ha rilasciato infatti un nuovo teaser che conferma la capacità della batteria del nuovo device.

Leggi anche:

Honor X50

Honor X50 - Teaser

Il poster conferma che Honor X50 avrà una batteria da 5.800 mAh, offrirà quindi ben 700 mAh in più rispetto al suo predecessore. Sebbene il brand debba ancora confermare le capacità di ricarica, la certificazione 3C ha rivelato che potrebbe supportare una ricarica rapida da 35W.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, X50 avrà un display AMOLED da 6,78 pollici che offre una risoluzione 1,5K e uno scanner di impronte digitali integrato nel display. Come il modello precedente, avrà un display con foro e bordi curvi, e il tutto sarebbe alimentato da un chipset Snapdragon 6 Gen 1. Al processore Qualcomm si affiancheranno fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Il comparto fotografico, infine, adotterà una dual-camera da 108 megapixel + 2 megapixel sul retro e una fotocamera selfie da 8 megapixel.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più