Honor X50
Novità

Honor X50: confermato lo Snapdragon 6 Gen 1 a bordo

Honor X50 farà il suo debutto il 5 luglio, ed in attesa del lancio ufficiale l’azienda ci sta confermando le principali specifiche del device. Il prossimo medio-gamma targato Honor ha recentemente svelato dettagli sulla sua batteria, ma oggi arriva la conferma del suo processore.

Leggi anche:

Honor X50

Honor X50 - Soc Teaser

Il nuovo X50 sarà alimentata da uno Snapdragon 6 Gen 1 di Qualcomm, una piattaforma con un processo a 4 nm e con CPU octa-core a 2,2 GHz. Dai teaser ufficiali sappiamo che il device adotterà anche un’ampia batteria da 5800 mAh.

Honor X50 celebra il decimo anno della serie X, e sfoggerà un ampio display con bordi curvi 2.5D e una probabile risoluzione di 2652 x 1200 pixel. Sappiamo che ad affiancare il processore Qualcomm ci saranno 16 GB di RAM e 512 GB di storage, e si prevede un supporto per la ricarica rapida da 66W.

In attesa di nuovi dettagli che anticiperanno il debutto del prossimo device di Honor, ricordiamo che presto vedremo debuttare anche la prossima generazione di foldable del brand. La gamma Honor Magic V2 dovrebbe infatti essere presentata a circa una settimana di distanza da Honor X50.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più