ho.Mobile
NovitàOfferte

“ho Più Passi che Giga”: quale sarà il premio di questo mese?

L’operatore virtuale ho.Mobile ha deciso di condividere una nuova sfida dedicata ai suoi clienti. La nuova offerta si chiama “ho. Più passi che Giga”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

ho.Mobile
ho.Mobile

Leggi anche:

Nuova sfida di ho. Mobile

Nuova sfida della promozione “ho. Più passi che Giga”. La nuova offerta di ho.Mobile si aggiorna per il mese di maggio. Quale sarà il premio di questo mese? Andiamo, però, con ordine, Cos’è l’iniziativa “ho. Più passi che Giga?“. La nuova offerta dell’operatore ho.Mobile consiste nel vincere una sfida, ossia “raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga di traffico dati consumati”.

Ogni Gigapasso equivale a 10 mila passi effettuati dall’utente. Una volta conclusa la sfida, se i Gigapassi sono più alti rispetto ai Giga consumati durante il mese, l’utente vince la sfida e potrà riscattare il suo premio. La sfida è del tutto volontaria e facoltativa.

ho.Mobile
ho.Mobile

Ma qual è, quindi, il premio di maggio? Ogni mese l’operatore virtuale ho.Mobile propone un premio per i suoi clienti. Il premio di questo mese consiste in uno sconto uno sconto dal 20% al 40% sui prodotti Fitbit selezionati sul sito di Athena. 

Potrai utilizzare solo una volta il codice sconto FitbitHM22 dal 1° al 30 giugno 2022. Cosa aspetti, quindi, ad entrare nella sezione dedicata all’interno dell’app di ho.Mobile?

Fonte: mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più