ho. Mobile condivide con i suoi utenti una nuova iniziativa.
L’inizia si chiama ho. Più Passi che Giga.
ho. Mobile e la nuova offerta
La nuova iniziativa lanciata da ho. Mobile si chiama ho. Più Passi che Giga dove i clienti dovranno camminare per poter vincere il premio alla fine del mese. Con questa nuova iniziativa ho. Mobile sfida i suoi clienti a raggiungere più “Gigapassi” che Giga consumati durante il mese.
Leggi anche: Le cuffie Samsung accusate di causare infiammazione all’orecchio
L’azienda invita i suoi clienti a svolgere attività fisica in qualsiasi modo possibile e risparmiare allo stesso tempo il consumo di dati per poter vincere il premio finale. L’app ufficiale dell’operatore si è aggiornata con una nuova versione e con una sezione dedicata alla sfida.
Per partecipare all’iniziativa dovete aggiornare l’App ufficiale disponibile per smartphone iOS e Android.
Come funziona l’iniziativa
Innanzitutto dovrete dare il consenso ad ho. Mobile per misurare i passi che verranno registrati sull’app. Per fare questo, bisogna prima installare l’app Google Fit e accettarne le condizioni. In seguito, al cliente verrà richiesto di confermare l’accesso alla sfida con lo smartphone in uso, acconsentendo alle condizioni generali dell’iniziativa. In questo modo ho. Mobile userà i passi registrati sullo smartphone per calcolare il punteggio.
Potrebbe interessarti anche: Oppo Watch è nuovamente disponibile in Italia e regala Enco W11
Come ultimo step, occorre accedere alle impostazioni del proprio smartphone e autorizzare l’App di ho. Mobile ad accedere ai passi. Potete andare nelle impostazioni e seguire il percorso che permette di gestire le autorizzazioni per l’attività fisica.
L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti ho. che hanno rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni e che dispongono dell’ultimo aggiornamento dell’App. Ogni 10.000 passi effettuati si raggiungerà 1 GigaPasso. Se il numero di GigaPassi supererà quello di Giga consumati nel corso del mese, il cliente vincerà la sfida e otterrà il premio.
L’offerta è attiva fino al 31 maggio 2021 e il cliente potrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” nell’App entro il 30 Giugno 2021 per scoprire l’esito della sfida e riscattare la ricompensa.
Via: Mondomobileweb.it