Prime Video
Novità

Helbiz Media arriva su Amazon Prime video con la Serie BKT

Amazon torna ad essere protagonista, ma questa volta con Prime Video. Dopo l’aumento dei costi e i vari dissapori, è notizia di oggi che Helbiz Media entra a far parte della piattaforma. Il suo debutto è stato reso noto in giornata con una partita amichevole delle ore 18:00 tra Genoa CFC e SS Lazio ma, la vera e propria “inaugurazione” è fissata per il 12 Agosto con il match tra Parma e Bari.

Leggi anche:

Questo significa che, grazie alla presenza di Helbiz Media, tutti gli appassioanti potranno godere della visione del campionato di Serie BKT  2022/202 –  fino a 390 partite.

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta e gratuitamente.

Helbiz Media arriva su Amazon Prime video
Helbiz Media arriva su Amazon Prime video

Il costo dell’abbonamento al canale Helbiz per seguire la stagione invece, è di 5,99€ al mese con una prova di sette giorni gratuita.

ABBONATI AD AMAZON PRIME

Di seguito le dichiarazioni.

«La nostra priorità è sempre quella di metterci dalla parte del cliente: lavoriamo costantemente per rendere il nostro servizio facilmente fruibile e accessibile su tutti i devices, offrendo anche soluzioni alternative. Un accordo come questo, con un partner globale quale Amazon, nasce proprio per rispondere a questa nostra attenzione verso il cliente, che da oggi può seguire il Campionato di Serie BKT e tutti gli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che offriamo, anche attraverso Amazon Prime Video», ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

 

Cosa ne pensate?

 

Via: calciofinanza

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più