Redmi K50
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Redmi K50S Pro avrà un sensore da 200MP? Arrivano conferme

Se ieri parlavamo di Redmi K60, oggi tocca fare un passo indietro. Xiaomi potrebbe annunciare (entro la fine di Agosto) il suo Redmi K50S Pro, ma cosa sappiamo fino ad oggi? Quanto è emerso attraverso un tweet è che, probabilmente, questo smartphone sarà il primo a disporre di un sensore da 200MP.  Una caratteristica non da poco.

Ad accompagnare il Redmi K50S Pro ci sarà anche un modello base: il Redmi K50S. Di seguito tutto le caratteristiche emerse fino ad oggi.

Leggi anche:

Redmi K50S Pro: quello che sappiamo

Il modello più atteso è senza dubbio il Redmi K50S Pro; quest’ultimo, oltre ad avere un design elegante e classico, sarà dotato di un pannello AMOLED da 6,67″ con un refresh rate a 120Hz e, inoltre, dovrebbe integrare il lettore delle impronte digitali nel display.

redmi k50s pro
redmi k50s pro

Il processore scelto è ovviamente il potente Snapdragon 8+ Gen 1 accompagnato da  8 GB o 12 GB di RAM con una memoria di archiviazione da 128 GB o 256 GB. Come già anticipato, il punto forza sarà  la fotocamera: un sensore primario da 200MP seguito da un ultra-grandangolare da 8MP ed infine, un ultimo (per scatti macro) da 2MP.

La batteria sarà da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120 W.

Il modello base invece, (Redmi K50S) integrerà il processore MediaTek Dimensity 8100 ed una tripla camera nella seguente configurazione: 20MP, 8MP e 2MP. Anche in questo caso potrebbe esserci una batteria da 5000 mAh.

Per quanto riguarda i prezzi ancora non vi sono cifre certe.

Che cosa ne pensate? Il modello Pro avrà davvero un primo sensore da 200MP?

 

Fonte: gsmarena.com

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più