Pixel Watch Watchface
Novità

Google Pixel Watch: arriva l’update che rileva le cadute

Arriva su Google Pixel Watch l’aggiornamento per rilevare le cadute, che offre più modi per stare al sicuro e ricevere aiuto quando ne hai più bisogno. Una volta attivato, il rilevamento delle cadute utilizza i sensori di movimento integrati nello smartwatch. L’apprendimento automatico, inoltre, determinerà se hai subito una brutta caduta e chiamerà i servizi di emergenza se non ti muovi o non rispondi entro un determinato periodo di tempo.

Leggi anche:

Google Watch interface that shows the on-screen notification saying ‘Fall detected’ followed by two options to click: ‘I fell & need help’ or ‘I’m OK’.

Google Pixel Watch ora rileva le cadute

Puoi attivare la funzione nella pagina “Aggiornamenti” dell’app Watch Companion o direttamente su Pixel Watch nell’app Sicurezza personale.

Se fai una brutta caduta e l’orologio rileva che non ti muovi per circa 30 secondi, vibrerà, suonerà un allarme e visualizzerà una notifica sullo schermo per controllarti. Se puoi, tocca “Sto bene” sul quadrante dell’orologio per ignorare la notifica oppure tocca “Sono caduto e ho bisogno di aiuto” per essere subito connesso ai servizi di emergenza.

I sensori di movimento e gli algoritmi possono monitorare un impatto improvviso e le risposte del tuo corpo e le reazioni istintive alla caduta.

Per ulteriori funzioni di sicurezza, dai un’occhiata all’app Sicurezza personale disponibile sui telefoni Pixel, che include il rilevamento di incidenti automobilistici e le notifiche di trasmissione di emergenza. Inoltre, SOS emergenze su Pixel Watch avvisa i soccorritori o i contatti fidati quando sei in una situazione di emergenza o ti senti insicuro.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più