Google Pixel Watch
Novità

Google Pixel Watch resta dietro la concorrenza sul fronte aggiornamenti

In termini di aggiornamenti è difficile battere Google! I suoi dispositivi Pixel non perdono una patch di sicurezza e sono sempre tra i primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti Android. Ovviamente, l’azienda si impegna anche a mantenere aggiornati i suoi dispositivi più a lungo rispetto alla concorrenza, o almeno è così che ci ha abituati. La musica sembra però sembra cambiare per uno degli ultimi arrivati, e proprio Pixel Watch potrebbe restare indietro.

Leggi anche:

Google Pixel Watch resta dietro la concorrenza?

Dalla pagina di supporto traspare come il primo smarwatch dell’azienda dovrebbe aggiornare Wear OS per almeno tre anni dalla prima disponibilità sul Google Store statunitense. L’azienda, garantirebbe quindi gli aggiornamenti software per Pixel Watch fino ad ottobre 2025. Una data che sembra lontana, ma che assume un significato tutto nuovo se si pensa che la concorrenza arriva a fornire 2 anni di aggiornamenti in più.

Mentre i Samsung Galaxy Watch 4 e Watch 5 promettono 4 anni di aggiornamenti, Apple offre addirittura 5 anni di update per il suo celebre Apple Watch. Non sappiamo per certo quanti aggiornamenti software Google rilascerà per Pixel Watch, ma pur confidando nella regolarità di update, correzioni di bug e introduzione di nuove funzionalità, l’idea di avere una data di scadenza così vicina stampata sul fondello non entusiasma tutti.

Via: xda

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più