Google Pixel Watch
AndroidNovità

Google Pixel Watch: caratteristiche e prezzo

Quest’oggi Google non ha solamente annunciato i suoi nuovi Pixel 7 e 7 Pro, ma anche il tanto atteso Google Watch. Anche se i rumor avevano praticamente già svelato tutto, scopriamolo insieme nel pieno dei suoi dettagli.

Leggi anche:

PIXEL WATCH UFFICIALE

Google Pixel Watch ha una cassa in acciaio inossidabile da 41mm, spessa 12,3cm e pesante 36g. Come preventivato, abbiamo il supporto alla ricarica magnetica con una batteria da 294 mAh in grado di garantire un giorno di utilizzo e, inoltre, si ricarica al 50% in 30 minuti.

Google Pixel Watch
Google Pixel Watch

A bordo di questo watch troviamo il Samsung Exynos 9110 a 10 nm con co processore Cortex M33, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna.  Il display è un AMOLED da 1,4 pollici e la protezione dello schermo è il Corning Gorilla Glass 3D.

Google Pixel Watch
Google Pixel Watch

Pixel Watch è in grado di monitorare il sonno, la frequenza cardiaca, l’ossigenazione del sangue e può eseguire anche un ECG grazie all’applicazione dedicata. Inoltre, il dispositivo è impermeabile e consente immersioni fino a 50 metri di profondità.

Il prodotto si differenzia in due versioni: una WI-FI al prezzo di 379€ e, un’altra da 429€ LTE. Attualmente è già disponibile in alcuni paesi, ma arriverà in Italia il 13 di Ottobre.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più