Google Pixel: aggiornamento novembre 2022
Firmware e OSNovità

Google Pixel si aggiorna: le novità della patch di novembre 2022

Google sta rilasciando l’aggiornamento di novembre per i suoi Pixel, e si tratta del primo aggiornamento per Pixel 7 e 7 Pro. Arrivano infatti novità per gli ultimi esponenti della gamma, lanciati appena un mese fa, e per i predecessori Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a. Leggi anche:

Google Pixel: gli aggiornamenti di novembre 2022

Google Pixel: aggiornamento novembre 2022
Google Pixel: aggiornamento novembre 2022
L’aggiornamento porta con sé principalmente correzioni di piccoli bug di sistema, andando a risolvere alcuni problemi che affliggevano non soltanto la serie 6, ma anche la neonata serie 7. Sarà comunque disponibile Pixel 4a, Pixel 4a (5G), Pixel 5, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Sui Pixel 6, l’update di novembre 2022 risolverà i problemi legati al consumo energetico con alcune applicazioni installate. Mentre i Pixel 7, vedranno risolti i problemi di sfarfallio del display, e l’arresto anomalo dell’app Foto con determinate funzioni di modifica. Sono inoltre stati ottimizzati consumo energetico del display e prestazioni termiche. L’aggiornamento di novembre 2022 include correzioni di bug e alcuni miglioramenti miglioramenti.
  • Batteria in carica:
    • Risolto il problema che causava un aumento del consumo energetico con l’installazione di alcune app (su Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a)
  • Display e grafica:
    • Risolto il problema che causava occasionalmente lo sfarfallio del display verde in determinate condizioni (su Pixel 7 e Pixel 7 Pro)
    • Ottimizzazioni per il consumo energetico del display per migliorare le prestazioni termiche in determinate condizioni (su Pixel 7 e Pixel 7 Pro)
  • Sistema:
    • Risolto il problema che causava occasionalmente l’arresto anomalo dell’app Foto quando si utilizzavano determinate funzioni di modifica (su Pixel 7 e Pixel 7 Pro)
Siamo già in fase di roll out e la notifica di aggiornamento dovrebbe arrivare a breve sul vostro Pixel. Cominciamo quindi da questo piccolo passo verso le più entusiasmanti novità che dovrebbero arrivare a dicembre! Via: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più