Te ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa e sembra proprio che oggi abbiamo l’ufficialità: la nuova serie tv Apple TV+ su Godzilla sta per arrivare. Come lo sappiamo? Perché è stato presentato il cast ufficiale ( almeno in parte) della nuova serie tv dedicata al mostro più temuto fra tutti. Ecco chi saranno i primi protagonisti.
Leggi anche:
- Sorridi, c’è un nuovo Happy Friday di Vodafone da non perdere!
- Daredevil e tutte le altre serie tv Marvel sono su Disney+!
- 5 film da guardare se ti è piaciuto Top Gun Maverick
La serie tv di Godzilla
Dopo qualche mese di rumors, finalmente è stato ufficializzato il cast della serie tv Apple TV+ dedicata a Godzilla, ossia Godzilla and Titans. La serie tv live action sarà ambientata nel Monsterverse e non possono, quindi, mancare i suoi primi ( e ufficiali) protagonisti che sono stati resi pubblici attraverso Twitter.
The upcoming Apple TV+ #Godzilla and the Titans #Monsterverse series has revealed its cast. https://t.co/7IwYIx0xpM pic.twitter.com/7OS1uHUjIL
— Nerdist (@nerdist) June 30, 2022
Ecco la descrizione del cast:
- Anna Sawai nei panni di Cate, un’ex insegnante e sopravvissuta al G-Day che si reca in Giappone per sistemare gli affari di famiglia ma scopre invece un segreto di famiglia.
- Kiersey Clemons nei panni di May, un’espatriata americana con un aspetto birichino che usa per proteggere se stessa e gli altri.
- Joe Tippett sarà Tim, un impiegato da ufficio che sogna l’avventura di un agente segreto.
- Elisa Lasowski sarà Duvall, un’agente esperta con una fiducia incrollabile nelle sue capacità.
- Ren Watabe infine sarà Kentaro, un giovane uomo curioso, intelligente e pieno di creatività che deve ancora trovare la sua strada e che partirà per una missione nel tentativo di scoprire qualcosa in più sul suo misterioso padre.
Secondo la sinossi ufficiale, il progetto si svolgerà sulla scia “della fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la nuova scioccante realtà che i mostri sono reali”, concentrandosi in particolare sul “viaggio di una famiglia verso scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch. La Monarch nel Monsterverse costruito dallo studio cinematografico Legendary, è un’organizzazione fondata in segreto, come coalizione congiunta tra diversi governi al fine di cacciare e studiare “massicci organismi terrestri non identificati.”
La serie tv avrà come showrunner Chris Black nonché creatore insieme a Matt Fraction. Matt Shakman dirigerà i primi due episodi e sarà il produttore esecutivo.
Fonte: TvLine