The Defenders
Film, Serie TV, AnimeNovità

Daredevil e tutte le altre serie tv Marvel sono su Disney+!

C’è da dirlo: finalmente! Dopo che Netflix mesi fa aveva deciso di eliminare dal proprio catalogo streaming titoli come Daredevil o Jessica Jones, finalmente possiamo rivedere questi e molti altri sul sito Disney+. Si, perché le serie tv Marvel sono finalmente disponibili a partire dal 29 giugno.

Disney+
Disney+

Leggi anche:

Daredevil arriva su Disney+!

Dopo mesi di rumors e di indiscrezioni varie, finalmente Disney+ all’interno del suo settimanale catalogo ha ufficializzato l’arrivo e la disponibilità di alcune serie tv dei Marvel Studios. Primo fra tutti Daredevil che si è visto eliminare la propria serie da Netflix qualche mese fa.

Con Daredevil tornano disponibili anche Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders e The Punisher che da oggi saranno tutti presenti su Disney+. C’è ( e questa volta davvero) l’imbarazzo della scelta. Ma scopriamo nel dettaglio le trame di queste serie.

Partiamo da Daredevil che si concentra sulla storia dell’avvocato Matt Murdock, il quale  dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil.

Daredevil
Daredevil

Daredevil ( composta da tre stagioni) ha come sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord. Inoltre, pare che sia in programma un’altra serie tv dedicata al famoso eroe che dovrebbe, però, essere totalmente scollegata alla serie originale. Chissà. Nel frattempo ti consigliamo di guardare questa serie Marvel su Disney+ perché ne vale davvero la pena.

Luke Cage: “Quando un esperimento sabotato gli dà una super forza ed una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo tentando di ricostruire la sua vita ad Harlem, e deve ben presto affrontare il suo passato e combattere una battaglia per il bene della sua città”

Altro contenuto atteso è stato Jessica Jones. La serie, creata da Melissa Rosenberg, vede protagonista Jessica, interpretata da Krysten Ritter, una super(anti)eroina senza maschera, che non ha una doppia identità, una donna forte ma anche fragile e alle prese con i propri demoni e i fantasmi del suo passato.

Immancabile anche Iron Fist: “Dopo essere sparito e presunto morto per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia da Harold Meachum e i suoi figli Ward Meachum e Joy Meachum e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fue all’abilità di evocare l’incredibile potere dell’Iron Fist.

The Defenders: 

“Danny Rand e Colleen Wing combattono in Cambogia contro una misteriosa assassina, che scompare dopo aver ucciso un uomo; quest’ultimo, prima di morire, rivela a Danny che la vera battaglia contro la Mano è a New York”.

Ultimo ma (davvero) non meno importante è The Punisher. Qui di seguito la sinossi:

“Dopo l’assassinio della moglie e dei figli, Frank Castle decide di farsi giustizia da solo e intraprende una guerra sanguinaria contro le forze del crimine”

The Punisher
The Punisher

Quindi, dopo aver condiviso con te le trame delle serie tv Marvel disponibili su Disney+, quale guarderai per prima?

Photo: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più