Film, Serie TV, Anime Novità

Godzilla: in arrivo la serie tv spin-off su Apple TV+

Godzilla avrà una serie tv spin-off su Apple TV+

Godzilla sta per tornare ma con una serie spin-off su Apple Tv+. Ebbene, torna il mostro amato dagli utenti. Dopo i film dedicati al Godzilla è tempo, ormai, di ampliare il suo universo.

serie tv Godzilla
serie tv Godzilla

Leggi anche:

Godzilla e la serie tv spin-off

Notizia di questi giorni è il progetto di una serie tv spin-off (secondo alcuni più di una) dedicata a Godzilla. La serie in questione sarà visibile su Apple Tv+. A quanto pare la serie tv live action di Godzilla riprenderà i famosi film in cui era protagonista il mostro.

A quanto pare, Apple avrebbe ordinato un’intera serie spin-off live-action ideata da Chris Black. Secondo quanto comunicato da Apple, la serie tv non ha ancora un titolo ufficiale e la trama sarà ambientata dopo gli eventi di Godzilla.

“A seguito della fragorosa battaglia che ha distrutto San Francisco e rivelato questa scioccante realtà in cui i mostri esistono davvero, la serie esplora il viaggio di una famiglia nel cercare di scoprire i propri segreti e un’eredità che la collegherà all’organizzazione segreta conosciuta con il nome di Monarch”. Questo quanto riferito. 

Infine, la serie tv è ancora in fase di sviluppo e di ideazione. Non sappiamo quando effettivamente verrà trasmessa su Apple Tv+. Noi ti aggiorneremo.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più