Gli Anelli del Potere serie tv
Film, Serie TV, AnimeNovità

Gli Anelli del Potere: arriva Sauron nel nuovo trailer!

Continuano ad essere condivisi nuovi trailer della serie tv Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Oggi, però, l’articolo è totalmente diverso. Si, perché non è stato solo condiviso un trailer ma all’interno è presente anche Sauron! Sarà la volta buona di vederlo in carne ed ossa?

Il signore degli anelli: gli anelli del potere
Il signore degli anelli: gli anelli del potere

Leggi anche:

Il nuovo trailer di Prime Video

Se non hai ancora visto il nuovo trailer ufficiale della serie tv spin-off di Prime Video de “Il Signore degli Anelli: gli anelli del Potere”, devi assolutamente farlo! Il nuovo contenuto si focalizza totalmente sull’arrivo di Sauron cercando di far scoprire dei dettagli di lui in carne ed ossa. Non il “classico” occhio ma una mano e particolari del corpo.

Il nuovo trailer è stato rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego e sottolinea come la serie si focalizzerà soprattutto ( o del tutto) sull’ascesa di Sauron! Si, finalmente scopriremo la storia che ha influenzato il destino della Compagnia dell’Anello. La serie si focalizzerà, quindi, sul periodo che va tra il prima e il durante la Guerra dell’Anello.

Un periodo di felicità e di serenità che, a quanto pare, stando al trailer durerà molto poco per i personaggi della serie. Il tutto squarciato dall’arrivo del Signore Oscuro di Mordor. Tecnicamente la serie tv spin-off dovrebbe situarsi fra la saga de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.

Non vediamo l’ora che sia il 2 settembre per poter finalmente guardare la serie tv in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming prime Video.

Qui di seguito la sinossi: 

La serie racconterà l’ascesa di Sauron (e in seguito la caduta) sul trono della terra di mezzo in un periodo di grande tumulto che vede diverse fazioni in gioco. Si tratta a tutti gli effetti di un prequel del Signore degli Anelli, che come ricorderete è ambientato nella Terza Era.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più