deadpool marvel
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: da oggi disponibili Logan e Deadpool nella sezione Marvel!

La notizia è stata annunciata proprio da Disney+ attraverso i suoi canali social ufficiali. Sia Logan che Deadpool 1 e 2 saranno disponibili a partire da oggi all’interno della sezione Marvel di Disney+ . Si, finalmente il catalogo Marvel si arricchisce di nuovi contenuti.

Deadpool
Deadpool

Leggi anche:

Disney+ e Marvel

Continua progetto di Disney+ di aggiungere all’interno del suo catalogo Marvel  alcuni film. Quesa volta tocca a Logan e ai primi due film di Deadpool che saranno disponibili nella sezione Marvel a partire da oggi, venerdì 22 luglio. La notizia arriva poco prima del famoso evento annuale Comic-Con di San Diego.

La notizia, in realtà, non è un avere propria sorpresa perché la piattaforma streaming Disney+ aveva già accennato all’inizio di quest’anno di voler introdurre nuovi contenuti all’interno del suo catalogo. I nuovi film saranno disponibili all’interno della sezione Marvel Legacy di Disney+ e gli utenti abbonati potranno finalmente guardare in streaming i nuovi titoli che fanno (quindi) ufficialmente parte dell’universo Marvel.

Sinossi Logan: 

“Mentre si prende cura del Professor X, rifugiatosi in un nascondiglio al confine con il Messico, Logan deve proteggere una giovane mutante la cui vita è minacciata da forze oscure”.

Ricordiamo che sono iniziate le riprese di Deadpool 3 annunciate ufficialmente tempo fa dallo stesso Ryan Reynolds attraverso un post di Instagram. 

Benvenuto, quindi, nella nuova sezione Marvel!

Fonte: Disney+ (Twitter)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più