OnePlus 10T
Android

OnePlus svela i dettagli sulla fotocamera di OnePlus 10T

Dopo i primi rumors sulla caratteristiche tecniche e le ipotetiche colorazioni, OnePlus ha deciso di annunciare alcuni dettagli relativi alla fotocamera del suo nuovo OnePlus 10T che sarà presentato ufficialmente il 3 agosto.

fotocamera OnePlus 10T
fotocamera OnePlus 10T

Leggi anche:

La fotocamera di OnePlus 10T

Attraverso un articolo sul proprio blog ufficiale, OnePlus ha deciso di rivelare i dettagli relativi al comparto fotografico di OnePlus 10T. 

Ecco come l’azienda ha introdotto i nuovi sensori : “Oggi diamo un’occhiata più da vicino al sistema di fotocamere di OnePlus 10T e ti mostriamo alcuni scatti di esempio. OnePlus 10T è posizionato diversamente da OnePlus 10 Pro, un dispositivo che è, e continua ad essere, l’opzione di OnePlus per coloro che desiderano un’ammiraglia a tutto tondo con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione.

OnePlus 10T non avrà una fotocamera Hasselblad per dispositivi mobili perché volevamo offrire un’esperienza di smartphone di punta con le massime prestazioni al prezzo scelto dal dispositivo”.

dettagli fotocamera OnePlus 10T
dettagli fotocamera OnePlus 10T

I dettagli

Infatti, pare che OnePlus 10T presenterà un sistema a tripla fotocamera sul retro, caratterizzato dal sensore Sony IMX766 da 50 MP di punta con “sensore IMX766 ( già) su alcuni altri dispositivi OnePlus”. “Non solo il suo elevato numero di megapixel – continua l’azienda– significa che puoi ritagliare le tue foto pur mantenendo una quantità gloriosa di dettagli, ma la sua grande dimensione del sensore da 1/1,56 di pollice, combinata con la stabilizzazione dell’immagine ottica (OIS) ed elettronica (EIS), significa che può prendere in grandi quantità di luce per foto nitide e dettagliate. Anche in condizioni di scarsa illuminazione e in ambienti illuminati in modo non uniforme”.

Lo smartphone avrà anche “supporto per l’acquisizione a colori a 10 bit, consentendoti di acquisire 64 volte più colori rispetto ai dispositivi che catturano a colori a 8 bit. Ciò significa non solo più colore, ma anche transizioni più fluide tra ogni colore per scatti più accurati e piacevoli”.

fotocamera OnePlus 10T
fotocamera OnePlus 10T

Presente anche una “fotocamera ultra grandangolare con un campo visivo di 119,9° e una fotocamera macro che ti consente rispettivamente di rimpicciolire e ingrandire, rispettivamente” insieme al “supporto per il nuovo Image Clarity Engine (ICE) di OnePlus, che offre un algoritmo aggiornato che consente al dispositivo di acquisire foto più velocemente e con maggiori livelli di dettaglio”.

Non ci resta che attendere l’evento di agosto per scoprire ulteriori informazioni in merito al nuovo smartphone di OnePlus.

Fonte: OnePlus

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più