OnePlus 10T
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 10T è sempre più vicino: trapelate nuove specifiche

Continuano le indiscrezioni sul nuovo OnePlus 10T. Infatti gli ultimi rumors rivelerebbero la RAM, le colorazioni e la memoria interna del nuovo smartphone dell’azienda. Ricordiamo che Amazon India ha confermato che i preordini del prodotto partiranno il 3 agosto stesso

OnePlus 10T
OnePlus 10T

Leggi anche:

I nuovi dettagli

La data di lancio di OnePlus 10T è fissata per il 3 agosto. Il colosso tecnologico cinese svelerà lo smartphone in un evento che si terrà a New York. OnePlus 10T verrà lanciato a livello globale e in India con l’ultimo Snapdragon 8+ Gen 1.

Un leaker ha fatto trapelare online sia la memoria interna che i colori possibili del prodotto. Secondo il tipster, la variante da 16GB di RAM e 256GB di storage dello smartphone sarà disponibile nella sola colorazione Moonstone Black. In base a quanto condiviso  dai rapporti precedenti, OnePlus 10T sarà disponibile anche nei modelli da 8/12 GB di RAM e 512 GB di storage in due opzioni di colore 一 Moonstone Black e Jade Green.

Il prezzo dello smartphone in India dovrebbe essere compreso tra Rs 35.000 e Rs 47.000 ( non ancora chiari gli ipotetici global) . Per quanto riguarda le specifiche, è probabile che lo smartphone sia dotato di un display Fluid AMOLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sfoggerà una tripla configurazione della fotocamera posteriore sul retro che potrebbe consistere in una fotocamera principale IMX766 da 50 MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. OnePlus 10T  sarà alimentato da Snapdragon 8+ Gen1 e una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida da 150 W.

A parte questi dettagli, non consociamo le specifiche effettive del nuovo smartphone dell’azienda.Non ci resta che attendere il 3 agosto e scoprirle in diretta.

Fonte: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più