NVIDIA RTX Day
Novità

GeForce Week: arrivano le migliori promozioni NVIDIA disponibili su Next

NVIDIA annuncia oggi l’inizio di una serie di promozioni e offerte imperdibili che riguardano le GPU RTX Serie 30 e le nuovissime GPU RTX Serie 40. Disponibili su Nexths.it, da questa settimana NVIDIA propone tantissime opportunità per tutti i giocatori alla ricerca di una nuova scheda grafica che sia potente, veloce e reattiva. Grazie infatti all’architettura Ampere e all’architettura ad altissima efficienza Ada Lovelace, le GPU NVIDIA offrono la migliore qualità grafica mai vista prima.

Leggi anche:

NVIDIA GeForce NOW
NVIDIA GeForce NOW

GeForce Week: ecco le offerte

Tutte le schede NVIDIA Serie 30 e Serie 40 supportano il ray-tracing e DLSS, tecnologie ideate per migliorare la qualità dell’immagine in gioco e sfruttare l’intelligenza artificiale per prestazioni insuperabili. Inoltre, la tecnologia NVIDIA Reflex offre una latenza minima e una migliore reattività che vi aiuterà ad acquisire un vantaggio competitivo non indifferente.

I giocatori, però, non sono gli unici beneficiari della potenza delle GPU NVIDIA. Con la piattaforma NVIDIA Studio ideata per i creator, tutti gli appassionati, artisti e professionisti del settore potranno godere di un supporto molto potente per ottimizzare il loro processo creativo. Le GPU RTX, abbinate alle esclusive tecnologie NVIDIA ed i driver dedicati, sono in grado di migliorare le app creative con un livello di prestazioni e capacità straordinarie. Con il supporto di NVIDIA Studio, i creator avranno la libertà di realizzare i progetti più ambiziosi.

Di seguito alcune delle offerte GPU RTX Serie 30 e 40 su NEXT:

A questo link, invece, è possibile visualizzare tutte le offerte: https://www.nexths.it/landingpage/show/ad/geforce-week

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più