Xiaomi Redmi Note 12 Pro+
Novità

Prezzi, varianti e colorazioni di tutta la nuova line-up Global di Redmi

Come sappiamo Redmi è in procinto di ampliare la sua proposta per il mercato Global con molti nuovi device. Nelle ultime settimane sono arrivate numerose indiscrezioni riguardanti la gamma Note 12, ma anche su device come 12C e A2. Tutti Potrebbero arrivare ufficialmente sul mercato globale in occasione del Mobile World Congeress di Barcellona, e ad una settimana dall’evento più atteso del momento spunta un report ricco di informazioni sulla prossima line-up del brand.

Leggi anche:

Il rapporto ci da una visione d’insieme sul litino, con i prezzi per l’Europa dei device nelle loro varianti di memoria, inoltre conferma le colorazioni disponibili. Ma andiamo in ordine:

Redmi 12C

Redmi 12C arriverà in tre tagli di memoria da 3/32 GB, 3/64 GB e 4/128 GB, rispettivamente al prezzo di 149 euro, 179 euro e 199 euro. I prezzi sono in linea con le precedenti indiscrezioni, ed anche le colorazioni Graphite, Green, Blue, Purple sembrano confermate. Ricordiamo che il device non apporta modifiche al design che abbiamo visto con la sua controparte cinese. Sul retro c’è una doppia camera capitanata da un sensore da 50 Megapixel con flash LED e uno scanner d’impronte integrato al modulo fotografico, mentre frontalmente abbiamo un display da 6.71 pollici. Le prestazioni sono affidate ad un MediaTek Helio G85, affiancato da RAM LPDDR4x e storage eMMC 5.1; il tutto sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 10W tramite porta micro-USBRedmi 12C eseguirà la MIUI 13 basata su Android 12 e dovrebbe ottenere due major update e tre anni di patch di sicurezza.

Redmi Note 12 Series Global

Redmi Note 12, nelle sue varianti 4G e 5G arriverà con 4 GB di RAM e 128 GB di storage, rispettivamente al prezzo di 279 euro e 299 euro. Le colorazioni disponibili saranno: Green, Gray, Blue.

Per la versione Pro 5G con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nelle colorazioni Blue, Black e White il prezzo sale a 399 euro. Mentre per il modello Pro+ 5G si sale a 499 euro, le colorazioni disponibili sono le stesse, ma in questo caso la dotazione prevede 8 GB di RAM e 256 GB di storage

Redmi A2

Redmi A2, infine, la proposta più economica della serie, sembra discostarsi dal prezzo trapelato per il mercato tedesco negli ultimi giorni. Il device alimentato dal SoC MediaTek Helio G36, dovrebbe arrivare con display LCD HD+ da 6.52 pollici e affiancherà al nuovo cuore 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Sul retro la fotocamera sarebbe capitanata da un sensore principale da 8 Megapixel, e l’alimentazione sarà affidata a 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica a 10W tramite porta microUSB. Il prezzo sarebbe di 119 euro.

Fonte: twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più