GARMIN FENIX 7 PRO ED EPIX PRO
Novità

Garmin presenta Fenix 7 Pro ed Epix Pro

I nuovi smartwatch multisport Fenix 7 Pro estendono la ricarica solare e la torcia LED su tutti i modelli, oltre a integrare innovative funzioni di monitoraggio della performance e della salute. Epix Pro si dota della torcia ed espande la gamma con tre dimensioni di cassa, tutte con una durata eccezionale della batteria.

Tra le novità, le serie Pro sono dotate di funzioni dedicate all’allenamento e alla gara, una navigazione ancora più chiara e un monitoraggio approfondito e continuo dello stato di forma fisica.

Leggi anche:

Garmin Fēnix 7 Pro ed Epix 7 Pro

Garmin Fenix 7 Pro ed Epix Pro

Fenix 7 Pro mette sul piatto una durata della batteria ancora più ampia: la tecnologia di ricarica solare è estesa ora a tutti i modelli della gamma, sia nelle versioni Power Sapphire con vetro zaffiro che nelle versioni Power Glass. L’autonomia è quindi estesa fino a 37 giorni in modalità smartwatch e fino a 139 ore con GPS attivato in Expedition Mode.

Epix Pro garantisce un’autonomia fino a 31 giorni e strizza l’occhio a chi sceglie lo smartwatch in base alle proprie esigenze estetiche e di indossabilità, in quanto arriva in tre nuove dimensioni che risultano perfette per qualsiasi polso.

La torcia a LED, introdotta lo scorso anno come dotazione solo per i modelli 7X, oggi è integrata su tutte le versioni e misure di Fenix 7 Pro ed Epix Pro, per garantire un allenamento in tutta sicurezza anche durante le uscite notturne.

Epix Pro And Fenix 7 Pro

Le novità Pro!

  • Nuovi modelli per la serie epix: propone tre dimensioni di cassa: 42, 47 e 51mm.
  • Nuova generazione di display MIP per fēnix 7 Pro: pixel riprogettati, maggior contrasto e saturazione del colore nero, retroilluminazione e pannello solare migliorano la leggibilità del display negli ambienti interni, fornendo maggiore luminosità, efficienza energetica e adattabilità a diverse condizioni di illuminazione. Il tutto senza sacrificare l’eccezionale risposta in presenza di luminosità ambientale intensa.
  • Torcia a LED: disponibile su tutti i modelli, permette l’impostazione di diverse modalità di intermittenza, LED rosso concepito per la sicurezza e la modalità stroboscopica. Una visibilità ancora più efficace, che fornisce sicurezza alle uscite e illumina l’ambiente durante le ore notturne.
  • Modalità Red Shift: solo su epix Pro, modifica i colori del display in tonalità di rosso per aiutare la vista ad adattarsi meglio alle condizioni di oscurità e ridurre i disturbi del ciclo del sonno.
  • Sensore Cardio Gen5: sensori ottici evoluti e meglio distanziati e algoritmi sempre più specifici per lo sport offrono un miglior monitoraggio delle prestazioni per un ventaglio ancora più ampio di attività sportive, rendendo più semplice e preciso capire come il corpo stia rispondendo all’esercizio.
  • Endurance score: analizza e fornisce un valore di resistenza applicata alla corsa su lunghe distanze e ad alta intensità di sforzo grazie al tracciamento del VO2 max, cronologia del training load in concerto con i parametri personali dell’atleta.
  • Hill score: permette di visualizzare la capacità di corsa in salita misurando la potenza generata su salite ripide mitigato dal dato di resistenza Endurance Score, valutando anche i progressi nel tempo in base al VO2 max e alla cronologia degli allenamenti.
  • Up Ahead: informa sulle distanze che separano da punti di interesse durante le gare di trail e ultra running. Check point, basi vita, ristori, un aiuto per chi sta concentrando le proprie energie fisiche e mentali sulla corsa.
  • Relief Shading: i rilievi sfumati della mappa topografica arricchiscono di dettagli visivi che consentono una migliore esperienza di navigazione, ancora più rapida e intuitiva3.
  • Nuovi Profili Sportivi: Il set di attività sportive si amplia con l’introduzione di nuovi sport, come rafting, motocross, sport di squadra. Ben 12 nuovi profili per soddisfare anche gli sportivi più esigenti.

Garmin Fenix 7 Pro ed Epix Pro

Fenix 7 Pro

Fenix 7 Pro si propone con ben dodici nuovi modelli, nelle versioni fēnix 7s Pro con cassa da 42mm e display touchscreen da 1,2’’, fēnix 7 Pro da 47mm e display da 1,3’’ e fēnix 7X Pro con cassa da 51mm e display da1,4’’. Ogni modello della serie Pro presenta un display a ricarica solare touchscreen, che si accompagna ai classici pulsanti e a una cassa in polimero fibrorinforzato, con lunetta in acciaio o titanio.

I modelli dotati di lente in vetro zaffiro nelle versioni Power SapphireTM sono ultra-resistenti e al contempo arricchiti dalla tecnologia di ricarica solare. Le versioni Sapphire, disponibili con lunetta e fondello in acciaio o in titanio, integrano mappe TopoActive Europa già installate e con memoria sufficiente per installarne di nuove gratuitamente anche via Wi-Fi. Un grande livello di robustezza si ritrova anche nella versione Power GlassTM che combina ricarica solare e semplicità d’uso del display touchscreen.

La durata della batteria estrema garantisce un utilizzo in modalità smartwatch da 14 giorni nella versione “S” fino ai 37 giorni della versione “X”. Ma è con modalità GPS attivata che la carica della batteria si manifesta in tutta la sua utilità: fino 122 ore per la versione X e fino a 139 giorni in modalità di risparmio energetico Expedition.

Garmin epix Pro e fenix 7 Pro

epix PRO

Disegnata e sviluppata per essere indossata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la serie epix Pro combina un design votato allo sport e alla resistenza con materiali esclusivi come zaffiro e titanio, ancora più straordinari grazie all’incredibile luminosità del display AMOLED. Un touchscreen ad alta sensibilità, affiancato alla classica interfaccia a pulsanti, consente un rapido accesso a mappe, parametri e statistiche fitness, notifiche smart e altro ancora. Compatibile con un’ampia varietà di cinturini QuickFit™ in metallo, pelle, nylon e silicone, epix Pro è lo sportwatch perfetto indipendentemente dall’attività e dall’ambiente: esclusività e anima outdoor in ufficio, performance e affidabilità in montagna. Anche per questa serie sono disponibili versioni con lunetta e fondello in acciaio e versioni in acciaio con lente in Gorilla Glass.

Linea Garmin tactix 7 ufficiale: dotazione impressionante, come il prezzo -  HDblog.it

Prezzi e disponibilità

Fwnix 7 Pro nelle dimensioni 42mm, 47mm e 51mm e in 12 nuovi modelli ha un prezzo a partire da 849,99 euro.

epix Pro arriva in tre dimensioni: 42mm, 47mm e 51 mm. La serie si compone di 12 nuovi modelli con diverse proposte cromatiche, disponibili nelle versioni Sapphire con vetro zaffiro. epix Pro è disponibile da oggi a partire da 949,99 euro.

Per maggiori informazioni: garmin.com/it-IT

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più