galaxy tab s9 plus onleaks
Novità

Samsung Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra: conferme sulla velocità di ricarica

Samsung presto potrebbe presentare la sua nuova famiglia di tablet, e i Galaxy Tab S9 dovrebbero condividere il palco del prossimo evento con gli attesi Galaxy Z Fold5 e Flip5. Dovremmo veder arrivare i nuovi device verso la fine di luglio, e con l’avvicinarsi della presentazione abbiamo sempre più elementi.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra

galaxy tab s9 plus onleaks

Due dei tre tablet che dovrebbero comporre la S9 Series ci svelano qualche altro dettaglio grazie alla recente certificazione TUV. Samsung Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra arriveranno infatti in tre varianti, il primo verrà declinato nei modelli identificati come SM-X816B, SM-X810 e SM-X816N, mentre la versione Ultra presenterà i numeri di modello SM-X916B, SM-X910 e SM-X916N. Per entrambi, la prima versione sarà quella con supporto 5G, la seconda sarà il modello WiFi Global e l’ultima è quella destinata al mercato sudcoreano.

La stessa certificazione rivela anche che sia il S9+ che il S9 Ultra potrebbero essere forniti con un caricatore in grado di supportare la ricarica rapida da 10V/4.5A, ovvero 45W. Non una grande sorpresa, considerando che sia il Galaxy Tab S8+ che il Tab S8 Ultra dell’anno scorso supportano la stessa velocità di ricarica.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più