Samsung Galaxy S23 ultra
Novità

Galaxy S23 Ultra: addio problemi alla S Pen!

Samsung ha appena rilasciato la versione 7.1.21.0 di Air Command tramite il Galaxy Store, risolvendo il problema di connettività della S Pen del Galaxy S23 Ultra. L’unico cambiamento apportato dalla nuova versione di Air Command, infatti, è quello di stabilizzare la connessione della S Pen.

Leggi anche:

Galaxy S23 Ultra: risolti i problemi di connessione della S Pen

Negli ultimi tempi molti utenti del Galaxy S23 Ultra avevano segnalato problemi di connessione della S Pen, causati da un bug che faceva disconnettere casualmente l’input device dallo smartphone. Nonostante ci fossero alcuni workaround e soluzioni temporanee, nulla sembrava risolvere il problema in modo permanente. Con questo aggiornamento di Air Command, Samsung dovrebbe aver risolto definitivamente il problema.

Il nuovo Galaxy S23 Ultra rappresenta il nuovo smartphone di punta di Samsung, e la S Pen è uno dei suoi elementi distintivi. Molti degli utenti che hanno scelto il nuovo dispositivo provengono dalla serie Note, e per loro è fondamentale avere un’esperienza di utilizzo della S Pen affidabile. Fortunatamente, Samsung ha risposto prontamente alle segnalazioni di problemi e ha risolto la questione in un breve lasso di tempo.

FONTE | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più