AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Ring arriverà a Luglio?

Il Galaxy Ring di Samsung potrebbe essere più vicino di quanto si pensa. Tra le ipotesi spunta un periodo di lancio che coincide con il prossimo Unpacked di Luglio, evento in cui verranno presentati il Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6. Se così fosse non mancherebbe dunque molto per dare il benvenuto a questo accessorio senza dubbio curioso e ricco di funzionalità.

Leggi anche:

SAMSUNG: L’ ANELLO SMART ARRIVERÁ A LUGLIO?

Il Ring di Samsung non è altro che un device capace di raccogliere le informazioni su salute e fitness in maniera estremamente comoda e non ingombrante. Cosa può fare nello specifico? Il Galaxy Ring sarà in grado di misurare il flusso sanguigno, effettuare l’elettrocardiogramma e misurare ulteriori dati di salute e sonno. Inoltre, grazie alla presenza dell‘NFC, si potranno effettuare pagamenti wireless.

Samsung Galaxy Ring
Galaxy Ring

Attualmente il gadget è in fase di produzione e potrebbe arrivare in otto dimensioni diverse. Non ci resta che attendere quest’estate.

“Abbiamo deciso di realizzare questo anello in quanto riteniamo che sia essenziale poter monitorare la salute tramite un dispositivo che possa essere comodamente indossato per lungo tempo” aveva affermato TM Roh, il presidente di Samsung Electronics.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più