Asus Zenfone 11 Ultra
Novità

ASUS Zenfone 11 Ultra: Data di lancio annunciata

ASUS ha annunciato la data ufficiale di lancio dello Zenfone 11 Ultra, che non verrà presentato durante il Mobile World Congress, bensì con un evento dedicato fissato per il 14 marzo 2024 alle 21:00 (ora italiana).

Leggi anche:

Asus Zenfone 11 Ultra

ASUS Zenfone 11 Ultra: cosa sappiamo?

Innanzitutto, appena la settimana scorso sono trapelati dei render in alta definizione che ne rivelano design e colori .

Guardando le immagini è impossibile non notare la somiglianza estetica con il ROG Phone 8. Sarà disponibile in cinque colori:

  • Eternal Black
  • Skyline Blue
  • Misty Grey
  • Verdure Green
  • Desert Sienna.

Stando agli altri leak, invece, sappiamo che lo Zenfone 11 Ultra sfoggerà un display AMOLED LTPO FHD+ da 144 Hz da 6,78 pollici. Sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 abbinato a un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5x e 1 TB di spazio di archiviazione UFS 4.0.

Asus Zenfone 11 Ultra HQ renders leaked, showcase design, color variants -  Gizmochina

Passando alle fotocamere, abbiamo un sistema a tre fotocamere sul retro, composto da un sensore primario Sony IMX890 da 50 MP, un’unità ultrawide da 13 MP e un teleobiettivo 3x da 32 MP. Nella parte anteriore, invece, ci sarà una fotocamera selfie da 32 MP.

Infine, abbiamo una batteria da 5.500 mAh e supporterà gli standard di ricarica cablata da 65W e wireless da 15W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più