Film, Serie TV, AnimeNovità

Emily in Paris 2: trama, anticipazioni e cast

Emily in Paris è stata una delle serie-evento dello scorso anno arrivando ad essere tra le più viste del catalogo Netflix. Cosa sappiamo, però, della seconda stagione? Quando uscirà? E chi sarà il cast?

Emily in Paris 2: trama, anticipazioni e cast|Evosmart.it

Emily in Paris

Dopo la prima stagione di Emily in Paris che ha avuto riscontri super positivi da parte degli utenti, abbiamo la conferma di una seconda stagione. Lo stesso sceneggiatore della serie, Darren Star, aveva detto che “Nella seconda stagione Emily sarà più parte del tessuto del mondo in cui vive. Sarà ancora di più parte della città. Avrà un po’ più i piedi per terra perché si sta facendo una vita a Parigi”.

Leggi anche: Disney+: ecco tutte le novità di Giugno

Nel finale della prima stagione, infatti, abbiamo visto Emily sul punto di andare a Chicago dopo essere stata licenziata da Sylvie. Alla fine, la ragazza è riuscita a riscattarsi. La stessa attrice protagonista, Lily Collins, aveva sottolineato il suo voler tornare sul set per una seconda stagione. Detto, fatto.

Emily in Paris 2

Ma cosa accadrà nella seconda stagione?  Il creatore della serie tv ha confermato in questo periodo che  vorrebbe soffermarsi di più su alcuni protagonisti secondari come Gabriel, Sylvie e altri. Non sappiamo ancora la trama ufficiale ma la storia potrebbe ripartire dal triangolo amoroso Emily-Gabriel e Camille.

Potrebbe interessarti anche: Game of Thrones: arrivano le prime immagini dello spin off

Per quanto riguarda l’avvio delle riprese, Netflix ha appena svelato che sono iniziate nel mese di maggio in Francia, precisamente a Parigi, a Saint-Tropez e in altre località francesi.

Non ci resta che aspettare qualche news da Netflix. Nel frattempo, vi consigliamo di vedere, per chi non l’avesse ancora vista, la prima stagione di Emily in Paris.

Via: Comingsoon.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più