Audio & Multimedia Novità

Disney+: ecco tutte le novità di Giugno

Disney+ sta per arrivare con nuovi contenuti nel mese di Giugno. Arriva l’attesissima serie Marvel Loki e il cartone Luca.

Disney+: ecco tutte le novità di Giugno|Evosmart.it

Scopriamo insieme il nuovo catalogo

Disney+ e la programmazione di Giugno

Disney+ è, ormai, sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le novità streaming. Oggi vogliamo condividere con voi il catalogo del mese di Giugno che porterà con sé molte novità. Iniziamo con il 18 giugno  e l’arrivo sulla piattaforma di Luca, il cartone ambientato in Italia che racconta di un ragazzino che vivrà una fantastica avventura.

Leggi anche: Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel

Come vi abbiamo già informato qualche giorno fa, Loki, serie tv Marvel, arriva con qualche giorno di anticipo sul canale streaming. Il dio dell’inganno vi aspetta dal 9 giugno ogni mercoledì. Attesa anche per Genius: Aretha, una serie National Geographic in onda dal 4 giugno.

Tra serie tv e film

Altra novità in arrivo sulla piattaforma è La Misteriosa Accademia dei piccoli geni in arrivo dal 25 giugno insieme a Wolfgang, un documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck. Il catalogo si arricchirà  con Di nuovo noi (4 giugno), Zenimation (11 giugno) e Summer Camp (4 giugno).

Potrebbe interessarti anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

Per quanto riguarda la sezione Star sta arrivando Love, Victor (18 giugno, seconda stagione), Pride (25 giugno), Boris (25 giugno), Emergence (4 giugno), Life in Pieces (18 giugno).

Per tutte le altre novità presenti sulla piattaforma Disney+, restate sintonizzati sul nostro sito.

Fonte: Disney.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più