Champions League
Novità

Dove guardare la finale di Champions League?

Finalmente andrà in onda la finale di Champions League che vedrà contrapporsi le squadre Liverpool-Real Madrid in una partita epica per “accaparrarsi” la vecchia Coppa dei Campioni. Ma dove potrai guardare la finale di Champions? Continua a leggere l’articolo per poterlo scoprire.

Champions League
Champions League

Leggi anche:

La finale di Champions League

Sabato 28 maggio si disputerà l’ultima partita di Champions League che vedrà contrapporsi il Liverpool e il Real Madrid. La champions è, quindi, pronta a tirare le somme dopo mesi di grandi partire e risultati inaspettati. La partita potrà essere vista sia su canale 5 in chiaro che su Sky.

Non sarà, però, possibile seguire la finale di Champions League  su Amazon Prime Video ( come accaduto con le precedenti partite). Nello specifico, oltre che in chiaro su Canale 5, potrai guardare la finale di Champions anche su Mediaset Infinity. Ma non finisce qui perché potai guardare la partita di Champions anche sull’app di del sito streaming Now.

Dove guardare la finale di Champions League?
Champions League

Non ti resta, quindi, che attendere sabato 28 maggio per scoprire chi vincerà la coppa di Champions League.

Secondo te chi sarà la prossima squadra a vincere l’ambito premio?

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più