OnePlus Nord CE 2 Lite 5G 6GB RAM 128GB Smartphone con tripla fotocamera con IA da 64MP e Batteria da 5000 mAh - 2 anni di garanzia - Black Dusk
AndroidNovitàTutte le offerte

OnePlus ti regala le Buds Z2: ecco come ottenerle

Con l’arrivo dei tre nuovi prodotti di OnePlus della giornata di ieri, arriva anche una super promozione da parte dell’azienda per i propri utenti. Ebbene, con l’acquisto del prodotto OnePlus Nord 2T 5G potrai aere in regalo un paio di auricolari OnePlus Buds Z2. No, non è uno scherzo e si, è davvero così. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli utili.

OnePlus Nord 2T  5G
OnePlus Nord 2T  5G

Leggi anche:

Promozione OnePulus

Con l’arrivo dei suoi tre dispositivi lanciati nella giornata di ieri, OnePlus ha deciso di regalare ai suoi utenti una super promozione da non perdere. L’offerta dell’azienda è disponibile sia su Amazon che sul sito ufficiale OnePlus. Ma in cosa consiste? Molto semplice. Se acquisti uno smartphone OnePlus Nord 2 T 5G avrai in omaggio un paio di auricolari OnePlus Buds Z2.

OnePlus Buds Z2 in omaggio
OnePlus Buds Z2 in omaggio

Qui di seguito condividiamo i link Amazon utile per il tuo acquisto:

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 20:41

Specifiche tecniche

Non possiamo non fare un breve recap delle specifiche tecniche dedicate al OnePlus Nord 2T 5G. Il nuovo smartphone della serie Nord dell’azienda presenta:

  • ricarica rapida SUPERVOOC da 80 W
  • chipset MediaTek Dimensity 1300
  • OxygenOS 12.1
  • comparto fotografico composta da un sensore Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera ultra-wide da 8 MP  e lente monofocale da 2 MP. 
  • supporto tecnologia Wi-Fi/Bluetooth Hybrid 2.0
  • display FHD+ AMOLED da 6,43 pollici

Per scoprire tutti i dettagli relativi ai nuovi prodotti OnePlus lanciati ieri, 19 maggio, ti invitiamo a cliccare qui.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più