AppleLeaks e CuriositàNovità

Domani sarà il grande giorno del processore M2 di Apple?

Secondo alcuni rumors online, sembrerebbe sempre più sicura la possibilità di vedere domani, 8 marzo, il nuovo processore M2 di Apple.

Apple evento

Leggi anche:

Apple M2: domani sarà il grande giorno?

L’evento Apple di domani 8 marzo è già sulla bocca di tutti da settimane. Ultima notizia giunta è che, secondo quanto condiviso anche da Gurman, domani potremmo avere la possibilità di vedere il nuovo processore M2 dell’azienda di Cupertino.

Secondo quanto affermato da uno sviluppatore, Apple avrebbe testato il nuovo chip su diverse piattaforme hardware. Questa non è il primo rumors online dedicato all’evento: basti ricordare il presunto lancio di domani del nuovo iPhone SE 3 (dato quasi per certo) e del nuovo iPad Air. Inoltre, secondo quanto trapelato, domani potremmo vedere finalmente anche i nuovi MacBook Pro da 13 pollici e ‌MacBook Air‌ con il nuovo processore.

Il nuovo processore M2

Secondo quanto dichiarato da Gurman, il nuovo chip M2 di Apple avrà una CPU a otto core e e una GPU a 10 core. Apple avrebbe testato il nuovo processore su un computer con macOS 12.3, macOS 12.4 e sul nuovo macOS 13 che sarà presentato a giugno.

Inoltre, ultima tra le news, ci sarebbe anche la presentazione di un monitor esterno. 

Non ci resta che attendere domani.

Fonte: macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più