Doctor Strange Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Doctor Strange torna nel teaser trailer del nuovo capitolo Marvel

E’ tornato. Ieri, a gran sorpresa, è stato condiviso il trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il nuovo capitolo Marvel.

Doctor Strange
Doctor Strange

Leggi anche:

Doctor Strange  in the Multiverse of Madness

Dopo la serie tv su Wanda Vision e l’ultimo capitolo della trilogia di Spiderman tutti attendevano il nuovo (e ultimo) capitolo di Doctor Strange. Ieri è stato condiviso il teaser trailer ufficiale. All’interno del trailer ritroviamo un Doctor Strange che dovrà salvare il Multiverso.

Altra protagonista indiscussa del nuovo capitolo Marvel è sicuramente Wanda che avevamo lasciato nella serie tv dopo la trama (alquanto contorta) con Visione. Ma cosa accadrà? A quanto pare, il nostro eroe dovrà richiedere l’aiuto della Maximoff per combattere chi sta distruggendo il Multiverso e tutto ciò che lo circonda.

A proposito di villain, sapete chi sarà il nuovo nemico e contro chi dovrà combattere Doctor Strange? Contro se stesso! Si, il nuovo villain di questo capitolo sarà  Strange Supreme  che, in realtà, abbiamo già incontrato all’interno della serie tv animata Marvel What if…?

Il nuovo capitolo della Marvel si sta rivelando davvero pazzesco. Che sia l’ultimo per lui? Chissà, noi vi lasciamo al teaser trailer.

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più