Disney+ catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: quali sono i nuovi contenuti di questa settimana?

Disney+ ha appena condiviso i nuovi contenuti che troveremo questa settimana sul suo sito streaming. A parte le puntate settimanali di serie tv, saranno disponibili anche film e documentari da non perdere.

Disney+ e Star
Disney+ e Star

Leggi anche:

Disney+: il catalogo di questa settimana

Cosa aspettarci da Disney+ durante questa nuova settimana? Partiamo dall’episodio settimanale (il quarto) della serie tv The Book of Boba Fett insieme ad un nuovo episodio di “Il mondo secondo Jeff Golblum”. Presenti su Disney+ anche i nuovi episodi di Queens- Regine dell’Hip Hop (prima stagione, episodi 1-2) , Big Sky, Breeders, American Housewife.

Le novità su Disney+ continuano con i nuovi episodio della serie 9-1-1, Station 19, The Resident, seguiti dalla terza stagione di Pepper Ann, Mira- Royal Detective, Apocalypse- La Prima Guerra Mondiale (stagione 1) e Dawn of the Nazis. 

Novità anche per Star, la sezione “adulta” di Disney+, con Metti la nonna in freezer, Jojo Rabbit, The First Wave, Catholics vs Convicts, Fernando Nation, Four Days In October e  The Gospel According To Mac.

Fonte: Disney+ (pagina ufficiale Facebook)

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più