Android Novità

Vivo Y55 5G è ora ufficiale: quali sono le specifiche tecniche?

Il nuovo smartphone Vivo Y55 5G è da oggi ufficiale. Secondo alcuni siti online potrebbe essere lo smartphone che farà la differenza. In questo articolo ti segnaliamo le prime specifiche tecniche del dispositivo.

Vivo Y55 5G
Vivo Y55 5G

Leggi anche:

Vivo Y55 5G: specifiche tecniche

Il nuovo Vivo Y55 5G si è presentato al mercato degli smartphone. Il dispositivo sarà disponibile nella colorazione Galaxy Blue e Star Black con un display LCD da 6,58 pollici Full HD+ e refresh rate a 60 Hz. Vivo Y55 5G ha un design caratterizzato da un notch a goccia in modo da poter contenere la selfie camera da 8MP.

Per quanto riguarda il late posteriore, lo smartphone Vivo presenta un comparto fotografico composto da tripla fotocamera (50+2+2 MP ) con presenza di grandangolare  e sensore macro. Sul lato, invece, Vivo Y55 5G presenta il sensore di scansione biometrica delle impronte digitali.

In più, lo smartphone dell’azienda possiede il MediaTek Dimensity 700, SoC a 7 nm con CPU octa-core Cortex-A76 a 2,2 GHz e GPU Mali-G57 MC2. Il dispositivo ha 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione espandibile tramite microSD fino ad 1 TB. La batteria del nuovo Vivo è da 5.000 mAh con ricarica a 18W. 

Il software presente è quello dell’ultima versione di Funtouch OS 12. Vivo Y55 5G ha anche dual SIM 5G, Wi-Fi, Bluetooth 5.1, GPS e USB Type-C. Lo smartphone è stato presentato a Taiwan a 7.990 NTD (254 euro al cambio ).

Ti aggiorneremo riguardo news più ufficiali sull’Europa.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più