Daredevil
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+ pronta ad accogliere Daredevil e altri contenuti Marvel

Netflix ha detto addio a Daredevil e ad altri contenuti Marvel sul proprio sito streaming. La domanda, però, sorge spontanea: dove li potremo rivedere? Ebbene, sembra proprio che non dovremo aspettare molto perchè Disney+ è pronto ad accogliere i contenuti.

Daredevil
Daredevil

Leggi anche:

Disney+ e i nuovi contenuti

Le serie tv Marvel (tra cui Daredevil) non sono più disponibili sul sito streaming Netflix. Dopo potremo rivederli? Ci aiuta Disney+ a svelare l’arcano. Secondo Michael Paull, presidente di Disney Streaming, “Disney+ è stata la casa di alcuni dei marchi più amati del settore e l’aggiunta di questi spettacoli live-action ci permette di riunire il meglio della Marvel in un unici posto”.

“Abbiamo riscontrato un grande successo-continua– con un’offerta ricca di contenuti su Disney+ nei nostri mercati globali e siamo entusiasti di continuare a farlo anche qui negli Stati Uniti offrendo ai nostri consumatori non solo produzioni di qualità con le nuove aggiunte Marvel, ma anche una serie di funzionalità che aiutano garantire un’esperienza visiva più adatta a loro e alla loro famiglia”.

Fan dei Marvel Studios non disperatevi, dunque! Ricordiamo che, oltre Daredevil, attesissimi sono anche Jessica Jones, Luke Cage, The Punisher, Iron Fist e The Defenders. I contenuti Marvel saranno presto, quindi, disponibili su Disney+ negli USA il prossimo 16 marzo mentre in Europa saranno probabilmente disponibili entro fine mese.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più