Dazn
Novità

DAZN: arriva il rimborso automatico del 50% per i disservizi

Sembrerebbe finita la lunga ( e tortuosa) strada di DAZN. In queste ore il sito streaming ha infatti deciso di rimborsare il 50% dell’abbonamento mensile dei suoi utenti senza che questi debbano fare richiesta. In questo modo DAZN dovrebbe arginare i problemi di disservizio del 14 agosto.

DAZN rimborso
DAZN

Leggi anche:

DAZN e il rimborso

Dopo i guai con gli utenti prima e con il Codacons poi, sembra che DAZN abbia trovato la soluzione: il sito ha deciso di rimborsare del 50%  i propri abbonati in modo automatico entro i prossimi 15 giorni. A seconda degli abbonamenti, quindi, gli utenti verranno ripagati la metà.

L’accordo è stato preso durante la riunione tecnica svoltasi in queste ore con la Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali , il Ministero dello Sviluppo Economico, AgCom e la Lega Serie A con il presidente Lorenzo Casini. Pare, quindi, che il problema sia stato risolto.

La stessa Vezzali ah così commentato: “Ringrazio sentitamente tutti i partecipanti per lo spirito concreto e costruttivo che ha caratterizzato la riunione odierna che aveva come obiettivo quello di smorzare le polemiche e soprattutto di tutelare gli utenti e l’intero sistema calcio. Per questo esprimo la mia soddisfazione per lo sforzo profuso da tutte le componenti che, ognuna per la loro competenza, ha lavorato alla ricerca di soluzioni condivise e risolutive”.

Dopo le controversie del Codacons di questi giorni, DAZN sembrerebbe aver trovato la soluzione definitiva risolvendo anche i disservizi tecnici una volta per tutte. Ricordiamo che il tutto è iniziato a causa di alcuni problemi riscontrati durante la prima giornata di campionato che ha costretto molti utenti a lamentarsi e a non poter guardare le partite programmate.

Se, quindi, possiedi un abbonamento DAZN, riceverai un rimborso del 50% in base al tuo abbonamento senza dover fare alcune richiesta.

Queste le parole del presidente Casini: “Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale Dazn ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio. Bene anche il rimborso diretto di due giornate. Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al nostro pubblico. La Serie A vigilerà sempre su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato”.

Fonte: lagazzettadellosport

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più