Snowpiercer
Film, Serie TV, AnimeNovità

Cosa guardare questo weekend? Tre serie tv che amerai!

E’ arrivato un nuovo sabato e, come nostro consueto, ti consigliamo tre nuove serie tv da guardare comodamente da casa sui tuoi siti streaming preferiti. Curioso? Allora continua a leggere l’articolo.

La regina di scacchi

Leggi anche:

Serie tv da guardare questo weekend

Non sai cosa guardare durante il fine settimana? Film o serie tv? Che dilemma! Tranquillo, ci pensiamo noi. Con la primavera in arrivo si cerca di uscire di più e respirare (finalmente) dell’aria buona. Ma c’è sempre tempo per una serie tv, o no? Partiamo, quindi, dal consigliarti la prima.

Serie tv che non puoi non guardare è Snowpiercer, una serie post apocalittica dove sette anni dopo la trasformazione del mondo in una desolata landa ghiacciata, un gruppo di sopravvissuti si ritrova a bordo di un gigantesco treno che viaggia perennemente intorno al mondo.

La serie è composta da tre stagioni con una quarta appena rinnovata.  I protagonisti principali della serie tv sono Melanie Cavill, Andre Layton, Josie Wellstead McConnell, Bess Till, Ruth Wardell, Audrey Sayori e il meraviglioso personaggio di Joseph Wilford doppiato da Luca Ward. 

Benvenuti quindi sullo Snowpiercer “Lungo 1000 e una carrozza”.

La regina degli scacchi

Una serie tv che vale la pena guardare è la Regina degli Scacchi. Protagonista è la piccola Beth, confinata in un orfanatrofio, che individua come unica via di fuga dalla realtà il gioco degli scacchi. I successi sulla scacchiera, tuttavia, non risparmiano a Beth la necessità di combattere contro i propri demoni.

Tra i protagonisti principali potrai trovare  Elizabeth “Beth” Harmon, William Shaibel, Jolene e Helen Deardorff. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 1983 di Walter Tevis ed è composta da una sola stagione (per il momento).

This is Us

Se ti piacciono le serie romantiche (e un po’ strappalacrime) allora ti consigliamo This is Us . La serie tratta di un dramma familiare narrato su tre archi temporali basata sulle vicende della famiglia di Joe e Rebecca insieme ai loro figli. Attraverso diversi flashback, imparerai a conoscere meglio i protagonisti.

Ricordiamo che questa serie tv ha una sua versione italiana che sta andando in onda proprio in questi giorni, “Noi” che, per quanto possibile, cerca di riprendere i legami e gli avvenimenti della serie originale. Purtroppo, la serie tv ha registrato pochi ascolti rispetto alla serie originale.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più