Film, Serie TV, AnimeNovità

“Universi Paralleli”: la nuova serie originale Disney+

Disney+ ha presentato una nuova serie tv , “Universi Paralleli”, sulla propria piattaforma streaming che andrà in onda dal 23 marzo. Scopriamo la trama.

serie tv Disney+
serie tv Disney+

Leggi anche:

Disney+: la nuova serie “Universi Paralleli”

La piattaforma streaming Disney+ è pronta a dare il benvenuto all’interno del suo catalogo alla nuova serie tv “Universi Paralleli” che andrà in onda dal 23 marzo. La storia si incentra su quattro amici Bilal, Romane, Samuel e Victor. I quattro protagonisti verranno divisi e portati in diverse linee temporali dopo un evento misterioso.

I quattro ragazzi cercheranno di capire l’accaduto provando a  tornare indietro per riprendersi le proprie vite. Tra i protagonisti della serie tv originale Disney+ troviamo Thomas Chomel , Omar Mebrouk , Jules Houplain , Jade Pedri e altri.

“Universi Paralleli” di Disney+ è originariamente una serie tv francese prodotta da Empreinte Digitale  e Daïmôn Films composta da sei episodi. La serie è stata creata da Quoc Dang Tran , co-scritta da Anastasia Heinzl e diretta da Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel.

Ti lasciamo al trailer ufficiale:

Fonte: Disney+ (pagina ufficiale Facebook)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più