Netflix film
Film, Serie TV, AnimeNovità

Tre serie tv Netflix da vedere questo weekend

Siamo giunti al weekend e la sola parola d’ordine è: relax. Quindi, cosa c’è di meglio di una serie tv, divano e una pizza? E’ per questo che ti consigliamo tre serie tv da vedere durante questo freddo fine settimana comodamente da casa.

Netflix serie tv
Netflix serie tv

Leggi anche:

Netflix: serie tv da vedere

La prima serie tv da vedere sul sito streaming Netflix questo weekend è Peaky Blinders creata da Steven Knight e ambientata a Birmingham dopo la prima guerra. La storia narra dei fratelli Shelby e di tutta la loro famiglia. Il capofamiglia è Thomas Shelby nonché boss dei Peaky Blinders.

La serie tv è composta da cinque stagioni e puoi trovarle tutte su Netflix. Peaky Blinders è un contenuto che vale la pena vedere non solo per la trama ma anche per i contenuti, i temi e i personaggi. Ti lasciamo qui di seguito il trailer della prima stagione.

The 100

Altra serie tv che dovresti vedere è The100, creata da Jason Rothenberg, liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan. La serie è composta da sette stagioni e tutte sono state accolte in modo positivo dalla critica.

Nel 2149, 97 anni dopo una guerra nucleare globale avvenuta nel 2052 che ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta Terra sia nuovamente abitabile.

Mr Robot

Ultima serie tv che vi consigliamo di vedere su Netflix è Mr Robot. Un contenuto davvero molto particolare. E’, infatti, una pellicola fra il thriller e il drammatico. Protagonista della serie tv è Elliot Alderson,  un giovane ingegnere informatico sociofobico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica presso la Allsafe Cybersecurity.

Nella vita privata, Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi. La serie tv è composta da 4 stagioni. Il resto ve lo facciamo vedere in questo trailer:

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più