Computex 2019 | Cooler Master presenta un simulatore coi contro fiocchi!
Novità

Computex 2019 | Cooler Master presenta un simulatore coi contro fiocchi!

Come promesso ecco l’ultimo prodotto presentato da Cooler Master al Computex 2019. Null’altro che un costosissimo (immagino) simulatore automobilistico sviluppato insieme a GTR Simulator. Ecco il GTA-F Cooler Master Edition!

Stiamo parlando di una postazione di gioco dotata di struttura, sedile, piano d’appoggio per volante e pedaliera, supporto per il PC e la possibilità di poterci montare fino a 3 schermi da un minimo di 30″ ad un massimo di 36″. E si può optare per montare un grosso TV fino a 50″.

Computex 2019 | Cooler Master presenta un simulatore coi contro fiocchi!
Computex 2019 | Cooler Master presenta un simulatore coi contro fiocchi! | Evosmart.it

Ecco la chicca che farà sbavare tutto quelli, che come me, vanno pazzi per i giochi di auto!

Realizzato in acciaio pregiato, il GTA-F Cooler Master Edition presenta un telaio completamente regolabile e un sedile da corsa di prim’ordine progettato per supportare i giocatori di ogni dimensione e sostenere la costante tensione di tutto il corpo durante le manovre. Con 14 punti di regolazione, gli utenti possono regolare il proprio sedile, l’altezza e la distanza dal volante e dal supporto per la tastiera per il massimo comfort durante lunghe ore di gioco. Ad esempio l’allenamento per 24 ore di Le Mans.

Leggi anche: Apple presenta i nuovi iPod Touch 2019 con processore A10 Fusion

Con il supporto di un massimo di tre monitor curvi o piatti da 30 a 36 pollici e un monitor singolo da 50″. GTA-F offre un’esperienza coinvolgente mentre si schiaccia il pedale dell’acceleratore e si gira il volante durante le corse. Una base dedicata al case PC da 442,03 mm per 344,11 mm è inclusa come parte della struttura. In questa maniera si può spostare il PC fuori dal piano per rendere tutte le porte facilmente accessibili.

In dotazione con GTA-F Cooler Master Edition ci sono due ripiani a sgancio rapido per gioco e lavoro, che possono essere facilmente rimossi e riposti mentre l’altro è in uso. Montati sull’impianto tramite un supporto girevole, la tastiera e il vassoio del mouse consentono al PC di funzionare sia come postazione da gioco che da PC di tutti i giorni. Se non si utilizza come periferiche di gioco il mouse e la tastiera, il piano di supporto per il volante è stato dotato di pre-forature per il montaggio di diversi tipi di volante.

Uscita e prezzo

Il prodotto dovrebbe essere rilasciato durante il Q4 2019 ad un prezzo di 1000 $. Il volante e la pedaliera sviluppata da Cooler Master per GTR Simulator invece sarà disponibile dal prossimo anno invece.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più