Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master
Novità

Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master

Durante il Computex  di Taipei sono molti i produttori che ne approfittano per presentare e mostrare alla stampa e al pubblico i loro nuovi prodotti. Ovviamente anche Cooler Master non è da meno.

E ovviamente ne ha approfittato per mostrare 5 case, 3 linee di alimentatori, 1 AIO, 1 dissipatore ad aria, 1 ventola, un set per i creators professionisti composti da tastiera, mouse e cuffie, e 1 cosa moooolto fica. Ma di quest’ultima ne parleremo in un articolo a parte.

Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master
Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master | Evosmart.it

Partiamo dai case…

Come detto sono cinque. I primi due presentati fanno parte della serie Silencio. Sono il Silencio S400 e il Silencio S600. Sono due case ottimizzati per far uscire dal case il minor rumore possibile. Ottimi se si è in cerca di una build non dico fanless, ma sicuramente silenziosa.

Leggi anche: La migliore configurazione PC da 1000 € | Maggio 2019

Dopodiché abbiamo una soluzione mini-ITX con una ventola RGB da 200 mm sul fronte. É il MasterCase H100.

Infine abbiamo due prodotti per la fascia alta. C’è il MasterCase SL600M Black Edition in alluminio anodizzato nero. Il case di per sé non è nuovo ma fa lo stesso la sua porca figura. E the last but not the least è il nuovo e riprogettato COSMOS C700P Black Edition. Perchè questa invece, non è solo una riedizione colorata di nero del C700P, ma è stata migliorata in alcune sue parti.

…poi gli alimentatori…

Questi sono basati su una nuova piattaforma rinominata TEP (Thermal Enhanced Platform). Grazie a questo nuovo disegno del sistema di dissipazione nascono le tre linee XG Gold Essential, XG Gold Advanced e XG Gold Plus.

…l’AIO…

Il nuovo sistema Dual Pump AIO è il essenzialmente… bello. Si tratta appunto di un dissipatore a liquido dotato di sistema a doppia camera per ogni pompa, in accoppiata con un radiatore da 240. Si tratta del MasterLiquid ML240P Dual Mirage. É disponibile anche in versione normale (ML240P Mirage) con una singola pompa sopra il waterblock.

Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master
Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master | Evosmart.it

…il dissipatore ad aria…

Tornando a componenti un po’ più ordinari, Cooler Master ha presentato il MasterAir Maker 3DVVC. Si tratta di un dissipatore ad aria dotato di una nuova tecnologia chiamata 3D Vertical Vapor Chamber.

…la ventola…

Che è la prima ventola della serie Maker a integrare un brevetto per un telaio di smorzamento della ventola da 120 mm completamente in metallo. Si chiama MasterFan SF120M.

…e infine il set di periferiche

Tra queste figurano il mouse wireless MM831, privo di lag, capace di arrivare a 32.000 DPI di precisione e ricarica wireless tramite standard Qi. La tastiera Bluetooth ultra sottile SK851, di tipo meccanico, che utilizza gli switch a basso profilo Omron. E per ultimo abbiamo la cuffia con microfono MH670, sempre wireless, che combina un audio 7.1 virtuale e un microfono unidirezionale.

Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master
Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master | Evosmart.it

E per l’ultima novità vi invitiamo ad aspettare il prossimo articolo. Vi anticipo solo il nome. GTA-F Cooler Master Edition. E non c’entra il celebre gioco Rockstar Games…

1 commento

Computex 2019 | Il simulatore GTR di Cooler Master! - Evosmart.it 29 Maggio 2019 at 14:06

[…] Computex 2019 | Tutte le novità di Cooler Master […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più