Black Shark 5
Novità

Black Shark 6 Series: trapelano le prime specifiche dei prossimi device

La gamma di device da gaming Xiaomi ha visto arrivare la sua ultima edizione lo scorso marzo, ed anche quest’anno il brand potrebbe rispettare i tempi. La nuova Black Shark 6 Series sarebbe quindi in arrivo, ed anche se non ci sono conferme ufficiali, arrivano le prime indiscrezioni.

Leggi anche:

Black Shark 6 Series

Black Shark - Ventola magnetica

Secondo il rapporto di DCS la nuova gamma di device sarà alimentata dall’ormai celebre Snapdragon 8 Gen 2 ed offrirà un display flat 2K. Il pannello frontale ospiterà un foro centrale per la selfie camera, mentre il modulo fotografico posteriore sarà capitanato da un sensore Sony IMX686 da 64 Megapixel. I device saranno inoltre dotati di doppi speaker simmetrici a supporto dell’esperienza multimediale.

Le temperature saranno tenute a bada da un sistema attivo di raffreddamento potenziato e il device sfrutterà metallo e ceramica per le finiture. Il tutto dovrebbe poi essere alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W.

Non ci sono informazioni più dettagliate riguardanti i dispositivi che comporranno la line-up, ma per il nostro mercato ci aspettiamo comunque un modello standard ed uno Pro.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più