vivo V27e
Novità

vivo V27e si mostra in uno scatto e svela le specifiche chiave

Il trio di device V27 targati vivo arriverà ufficialmente il 1° marzo 2023. Numerosi rapporti ci hanno ormai fornito un quadro piuttosto completo sulla nuova gamma del brand, ma, dopo aver svelato il suo design in alcuni render, i più piccolo vivo V27e fa ancora parlare di sé. Un’immagine dal vivo del device ci mostra la peculiare finitura della backcover alla luce del sole, e contestualmente abbiamo conferma delle sue specifiche chiave.

Leggi anche:

vivo V27e

vivo V27e

Sappiamo che al momento lo smartphone è in preordine per il mercato malese tramite canali offline, con tanto di speaker e smart tracker in bundle. Assieme a queste informazioni ci arriva anche una panoramica della scheda tecnica, ma prima di passare ai dettagli del device, vale la pena di soffermarsi sulla particolare finitura della backcover, con un motivo che ricorda delle piume e colori cangianti.

La dotazione dello smartphone comprende un display AMOLED Flat da 6.62 pollici a 120 Hz, SoC MediaTek G99 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage e una fotocamera principale da 64 Megapixel. Il comparto fotografico capitanato da un sensore principale con stabilizzazione ottica (OIS), si completa di due sensori da 2 Megapixel per macro e profondità. Il tutto è alimentato poi da 4600 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida da 66W. Tra le altre specifiche spiccano, infine, la certificazione IP54 e quella Hi-Res Audio.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più